Arion Sherwind
Squadre:  Raimon Junior High.

Arion è uno dei protagonisti principali di Inazuma Eleven GO. Il suo ruolo è di centrocampista. Non lo vedremo solo qui ma anche con la maglietta di Inazuma Giappone.

Arion ha dimostrato in diverse occasioni di essere una persona piacevole e diligente. Ha uno spirito allegro ed un gran cuore, una qualità che mette in evidenza quando cerca di aiutare chi ne ha bisogno, come per esempio quando protegge i suoi compagni di squadra. Competitivo e lottatore, Arion dimostrerà in numerose occasioni d non arrendersi davanti alle difficoltà.

Il capitano dell’Istituto Raimon, scopre il suo amore per il calcio quando dieci anni prima dell’inizio della serie, Axel gli salva la vita. La sua passione per il calcio ricorda la stessa passione che aveva Mak Evans, suo predecessore nel ruolo.

Lo vedremo sempre felice quando incontrerà gli ex giocatori dell’Inazuma Giappone, perché li ammira e li rispetta.

Tra le sue migliori qualità c’è l’ottimismo, la gentilezza, la costanza e la passione per il calcio. Ma spesso la sua voglia di ottenere sempre il meglio da se stesso e dai suoi compagni, lo porta a sopportare duri allentamenti. Ma per lui tutto è concesso se questo può servire ad aiutare la sua squadra e fortificare la sua unione.