Víctor Blade
Squadre:  Ordine Dei Cavalieri Oscuri, Raimon Junior High.

Victor Blade odia il calcio, ma ha un talento ineguagliabile in questo sport. È uno dei relatori del Quinto Settore, una misteriosa organizzazione che dirige il calcio giovalìnile.

Nei primi capitoli, Victor Blade metteva in difficoltà il Raimon grazie alla sua enorme qualità di attaccante e capitano dei Ordine Dei Cavalieri Oscuri. Tuttavia, ora, come attaccante del Raimon Junior High, ha migliorato la sua potente tecnica ed è uno degli attaccanti più letali.

Più in là scopriremo perché Victor ha un enorme rifiuto del calcio, che gli ricorda uno degli episodi più dolorosi della sua vita.

Nei suoi inizia, l’attaccante del Raimon si unisce al Quinto Settore affinchè aiutino suo fratello maggiore con un trattamento speciale que richiede.Una volta in squadra con Arion e Riccardo, si mostrerà indispettito con i giocatori forti che possono danneggiare gli altri compagni. Finalmente potremo verificare che Victor non è la persona che si presenta davanti al pubblico all’inizio della serie, finchè il suo personaggio non ha un’evoluzione straordinaria.